Sostienici e aiuta anche tu la nostra cooperativa!

Fare una donazione è un gesto semplice e concreto: che tu sia un privato o un’azienda puoi donare con un bonifico bancario intestato a:

Società Cooperativa Sociale Glob O.N.L.U.S.

IBAN IT64D0311132430000000003057

NON DIMENTICARE Che: le tue donazioni danno diritto a benefici fiscali!
Ai fini della deducibilità o detraibilità fiscale è necessario inviare i propri dati personali e conservare la ricevuta della donazione.

Dona il tuo 5 per mille!

cod. fiscale 09700530968

La donazione del tuo 5 per mille, senza nessun aggravio per te, permetterà a noi di sostenere le attività sociali a favore dei più deboli e di chi ha più bisogno. Se vuoi sostenere il Glob, cerca nel modulo relativo alla Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio “Scelta del dichiarante per la destinazione del 5×1000”, firma e inserisci il nome e il codice fiscale della Cooperativa Glob.

• Il 5xmille non comporta una spesa.
    È una quota a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Se non scegli nessuna destinazione il tuo 5xmille verrà comunque prelevato dallo Stato che lo inserirà nel proprio bilancio.
  • Chi firma per il 5xmille può firmare anche per l’8xmille.
  • Se firmi, ma non inserisci il Codice Fiscale il tuo 5xmille viene redistribuito proporzionalmente tra tutti i soggetti beneficiari della categoria in cui ha inserito la firma.
  • La destinazione del 5xmille è anonima. Glob non verrà a conoscenza dei dati dei contribuenti.
  • Può donare il 5xmille chiunque presenti la dichiarazione dei Redditi
Per rimanere sempre aggiornato seguici sulle nostre pagine social!
E contattaci per maggiori informazioni